alessandro_trezzi

#ScegliVillaMarinoParty
grazie a tutti!

I ringraziamenti del nostro nuovo Presidente, Alessandro Trezzi, per la calorosa partecipazione dei gaggianesi alla nostra festa.

Gli uomini e le donne di Scegli Gaggiano desiderano ringraziare di vero cuore le oltre duecento persone che hanno preso parte alla festa di sabato 26 settembre a Villa Marino, una splendida serata in compagnia per brindare alla neonata associazione con la musica della EURO4 band

Non possiamo che essere davvero felici di un così positivo riscontro e dell’interesse manifestato nei confronti di una forza di aggregazione in crescita, attiva e propositiva dentro e fuori il Consiglio Comunale. Il nostro percorso riprende con slancio, forte di chi condivide quest’esperienza sin dagli albori quanto dei tanti nuovi iscritti di questi ultimi giorni, giovani e meno giovani ma tutti con a cuore il presente ed il futuro di Gaggiano, con la voglia di stare insieme, confrontarsi e, soprattutto, sempre aperti al contributo di tutti. 

Trovate tutte le nostre idee, progetti ed iniziative su www.scegligaggiano.it e sulla nostra pagina Facebook. Per chi volesse contattarci o iscriversi all’associazione, è sufficiente scrivere una mail a info@scegligaggiano.it

Vi aspettiamo! 

P.S. un grazie speciale va al Bar Grisù ed all’Azienda Agricola Gorini, sponsor della serata, a Giada che ha truccato e fatto divertire i tanti bambini presenti, ma soprattutto ai nostri volontari Lorenzo, Laura, Daniele, Patrizia, i “due Renati”, Mattia, Marco, Ilaria e tutti gli altri che hanno dato davvero il massimo per la realizzazione della nostra festa. 

Alessandro Trezzi 
Associazione Scegli Gaggiano

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *